IMPOSTA SULLA PUBBLICITA’

Imposta sulla pubblicità 

L’imposta comunale sulla pubblicità è un’imposta che deve essere pagata da tutti coloro che, attraverso appositi messaggi pubblicitari diffusi in varie forme, intendono promuovere la domanda dei propri beni o servizi o migliorare l’immagine del soggetto pubblicizzato.

Soggetto passivo dell’imposta di pubblicità è colui che dispone a qualsiasi titolo del mezzo attraverso il quale il messaggio pubblicitario viene diffuso ed è solidamente obbligato al pagamento dell’imposta colui che produce, vende la merce o fornisce i servizi oggetto della pubblicità.

Ad installazione effettuata il cittadino deve presentare un’apposita dichiarazione ai fini dell’applicazione dell’imposta. La gestione e riscossione dell’Imposta sulla Pubblicità dell’Unione di Comuni Lombarda Oltre Adda Lodigiano è affidata in concessione alla ditta I.C.A. S.R.L. e pertanto per informazioni e per i pagamenti è necessario rivolgersi direttamente alla società:

ICA IMPOSTE COMUNALI AFFINI SRL – Ufficio di Casalpusterlengo

Piazza Mercato, 1 –  Casalpusterlengo  

TEL/FAX: 0377-81547  –   E-MAIL: ica.cpusterlengo@icatributi.it

Si prega la S.V. di compilare in ogni sua parte, ENTRO 15 GIORNI DALL’INSTALLAZIONE/RIMOZIONE DEI MESSAGGI PUBBLICITARI, la dichiarazione presente nella sezione modulistica ai fini dell’iscrizione/cancellazione nel Ruolo per l’imposta sulla pubblicità e di trasmetterla per conoscenza all’indirizzo sotto indicato:

UNIONE DI COMUNI LOMBARDA “OLTRE ADDA LODIGIANO”

Piazza Terraverde, 2 – 26834 Corte Palasio (LO) – P.I. 03485390961

unione.oltreaddalodigiano@pec.regione.lombardia.it

Fax 0371.472000

 

Avviso Pubblicita’

TARIFFE PUBBLICITA’ ABBADIA CERRETO

TARIFFE PUBBLICITA’ BOFFALORA D’ADDA

TARIFFE PUBBLICITA’ CORTE PALASIO

TARIFFE PUBBLICITA’ CRESPIATICA